Il rinnovamento del sito: più notizie, grafica più moderna
Dai primi di settembre, all'indirizzo www.unabreccianelmuro.it compare una nuova versione della home page, che introduce a molti materiali utili per chi vuole conoscere meglio i problemi dell'autismo e le attività dell'Associazione.
Oltre a un restyling grafico e alla possibilità di accedere ai principali social network, la nuova versione del sito si distingue per tre aspetti importanti:
-le notizie, presentate in prima pagina, sono poi reperibili nell'archivio. Molte sono anche raccolte nelle newsletter, anch'esse archiviate e scaricabili.
-le informazioni dettagliate sulle varie possibilità di trattamento dell'autismo offerte da Breccia, con la possibilità di scaricare le linee guida dell'Istituto superiore di sanità e altro materiale informativo utile.
-il punto sull'attività di ricerca svolta presso i Centri di Roma del progetto Facciamo Breccia per migliorare i trattamenti, e anche l'aggiornamento su quanto avviene in questo campo nel mondo, con la possibilità di scaricare articoli e poster sull'autismo.
Il sito offre collegamenti con i siti di sponsor e partner dell'Associazione, altri link utili e diverse possibilità di concorrere con donazioni alle attività di Una Breccia nel Muro.
La sezione "Eventi" aggiorna sulle iniziative in calendario. Chi vuole impegnarsi nel lavoro per "Breccia" troverà le informazioni e i percorsi per diventare volontario. Anche i diversi tipi di formazione che l'Associazione offre a terapisti, operatori scolastici e famiglie sono descritti nel sito.
Tutte le pagine riportano la data di stesura, per una immediata verifica dei livelli di aggiornamento.